Benvenuti nel nuovo sito di Stockador!

Specializzati nella vendita di Telefoni Cellulari nuovissimi e con garanzia, vi offriamo non solo la qualità ma anche i migliori prezzi del web. Metteteci alla prova! Con spedizioni rapide e gratuite in tutta Italia, siamo qui per superare le vostre aspettative

logo Stockador

Goditi la convenienza della spedizione gratuita in ogni angolo d'Italia, isole meravigliose comprese, senza eccezioni.

La tua soddisfazione, la nostra promessa

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Ambito territoriale

Stockador.com accetta ordini solo con consegna in territorio europeo ovvero nei paesi previsti in fase d’ordine.

Fattura di acquisto

Per tutti gli ordini effettuati viene emessa fattura riportante i dati comunicati dall’acquirente in sede di pagamento. Nessuna modifica successiva a tale fase sarà possibile.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti sul sito stockador.com sono nuovi, negli imballi originali e dotati di 24 mesi di garanzia a decorrere dalla data di acquisto. I prodotti sono sempre di distribuzione italiana o europea con garanzia ufficiale del produttore.

La fattura di vendita, acclusa alla spedizione o trasmessa a mezzo e-mail, è valevole per la fruizione della garanzia presso i Centri Assistenza Tecnica autorizzati.

Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Stockador al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda prodotto possono non essere completi ed esaustivi e possono differenziarsi per qualche dettaglio. Tutte le informazioni e le immagini sono da intendersi meramente indicative e vengono fornite senza garanzia.

La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Stockador si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Stockador.

In rari casi, del tutto eccezionali, è possibile che alcuni prodotti vengano forniti con sigilli mancanti o rotti, a seguito di controlli a spot effettuati a campione dal distributore. Ciò non inficia in alcun modo la conformità del prodotto ceduto al cliente come nuovo di fabbrica nè la relativa garanzia.

Sui dispositivi a brand Samsung con distribuzione europea non è garantito il funzionamento dell’app Samsung Pay Italia

Acquirente

L’acquisto è consentito sia ad utenti che siano consumatori, intendendosi per tali le persone fisiche che accedono al sito con finalità non riferibili all’attività commerciale, artigianale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, sia ad utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione.

Ricezione dell’ordine

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Stockador mediante invio e-mail di copia dell’ordine stesso, all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l’ordine sul sito stockador.com il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte (meglio esplicate alla sezione “Pagamenti” del sito) e di tutta la procedura d’acquisto.

Tutti gli ordini vengono evasi ed affidati al nostro corriere entro 7 giorni lavorativi e consegnati al cliente nelle successive 48 ore. In caso di spedizioni verso Calabria, Sicilia e zone remote, le tempistiche di consegna potranno subire un allungamento di 24 ore lavorative. Il giorno di effettuazione dell’ordine non viene conteggiato.

Per le consegne su Isole Minori, Venezia Lagunare, Campione d’Italia e Livigno, è previsto un supplemento sulle spese di trasporto pari ad € 20,00.

In caso di acquisto con Paypal, Carta di Credito/Debito, Klarna, la spedizione della merce avverrà esclusivamente presso l’indirizzo di consegna registrato nel sistema di pagamento scelto dal cliente.

Restituzioni e Recesso

Ai sensi della Direttiva Europea 2011/83, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, comunicando a Stockador la volontà di esercitare tale diritto.

Può esercitare il diritto di recesso esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica in fase d’ordine un riferimento di Partita IVA.

Note:

  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
  • Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale, di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant’altro presente nella confezione originaria.
  • Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
  • Il recesso è possibile solo ed esclusivamente nei casi in cui il prodotto non sia stato privato del sigillo di garanzia originale, manomesso o attivato.

Modalità di Recesso

Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione con una delle seguenti modalità:

a mezzo posta:

E-SCALATION, S.L.

CALLE VIRGO 2 AP. 42

35100 SAN BARTOLOME DE TIRAJANA (SPAGNA)

a mezzo e-mail

assistenza@stockador.com

Ricevuta la comunicazione relativa al recesso dal contratto di acquisto, il nostro servizio clienti contatterà il consumatore tramite mail per accettare la richiesta e confermare quindi la possibilità di spedizione del pacco.

La merce dovrà essere imballata in modo accurato al fine di evitare danni durante la spedizione. Dovrà essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto dovrà essere completo di tutto quanto originariamente contenuto.

Le spese di spedizione e di ritiro del reso sono a carico dell’acquirente che ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto o altro la nostra azienda si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.

Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte della nostra azienda il cliente dovrà inviare il prodotto.

All’arrivo della merce provvederemo a verificare l’integrità della stessa e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.

L’integrità del bene è da intendersi condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso decade per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).

La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Pertanto:

  • I prodotti non dovranno presentare alcun segno d’uso, anche solo parziale, del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • I prodotti dovranno essere restituiti con la confezione esterna e/o l’imballo interno originale;
  • I prodotti dovranno essere restituiti con tutti gli elementi accessori e integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti…);
  • I prodotti dovranno essere restituiti privi di segni di danneggiamento per cause diverse dal trasporto.

Eventuali mancanze nelle confezioni o segni d’uso sul bene (ad esempio rimozione dei sigilli apposti dalle case produttrici), saranno rilevanti al fine della valutazione sulla diminuzione di valore del bene, con conseguente riduzione della somma riaccreditata al cliente.

La nostra azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti da parte del consumatore entro 14 giorni dal giorno di ricezione dei prodotti oggetto di richiesta del recesso. La nostra azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da manipolazione diversa da quella necessaria a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni, il consumatore può solo manipolarli ed ispezionarli nella stessa misura in cui gli sarebbe consentito in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso, il consumatore dovrebbe manipolare ed ispezionare i beni con la dovuta diligenza.

In caso di danneggiamento del prodotto durante la fase di trasporto, Stockador darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), al fine di consentire al cliente di sporgere denuncia ed ottenere il rimborso del valore del prodotto.

In caso di richiesta di annullamento ordine o recesso da parte del Cliente le commissioni previste dai vari metodi di pagamento non saranno rimborsate.