Benvenuti nel nuovo sito di Stockador!

Specializzati nella vendita di Telefoni Cellulari nuovissimi e con garanzia, vi offriamo non solo la qualità ma anche i migliori prezzi del web. Metteteci alla prova! Con spedizioni rapide e gratuite in tutta Italia, siamo qui per superare le vostre aspettative

logo Stockador

Goditi la convenienza della spedizione gratuita in ogni angolo d'Italia, isole meravigliose comprese, senza eccezioni.

La tua soddisfazione, la nostra promessa

Pagamenti

Pagamenti

Il prezzo di vendita dei prodotti è indicato in Euro e per unità o per una determinata quantità nella relativa scheda del prodotto ed è comprensivo di tasse ed imposte applicabili.

I prodotti possono essere acquistati mediante i seguenti metodi:

Pagamenti

PayPal: Nel caso in cui il cliente scelga questo metodo di pagamento, verrà indirizzato alla pagina del suo conto PayPal. Il cliente dovrà inserire le sue credenziali, se già in possesso di un conto, altrimenti potrà tranquillamente effettuare la transazione attraverso una qualsiasi carta prepagata, carta di credito o semplicemente una PostePay.
Stockador non riceverà NESSUNA informazione riguardo i dati della carta utilizzata.
NB: la spedizione della merce avverrà esclusivamente presso l’indirizzo indicato su PayPal al momento del saldo ordine.

Pagamenti

Circuito diretto: è possibile effettuare pagamenti tramite carta di credito, di debito e carte prepagate (come PostePay).
NB: la spedizione della merce avverrà esclusivamente presso l’indirizzo indicato sul sistema di pagamento al momento del saldo ordine.

Pagamenti

Bonifico Bancario: ad ordine concluso, il cliente riceverà le coordinate bancarie via mail, ovvero Beneficiario, IBAN e Causale. Effettuato il pagamento, il cliente è gentilmente pregato di inviare la copia contabile (ricevuta rilasciata dall’istituto bancario) via mail, in modo da prenotare il prodotto acquistato. Una volta che l’accredito del bonifico sarà visibile sul nostro conto bancario procederemo con l’evasione dell’ordine.

Pagamenti

Scalapay: selezionando Scalapay come metodo di pagamento in sede d’ordine potrai dividere il tuo acquisto in 3 comode rate senza alcun tasso d’interesse, tramite carta di credito o di debito.

Pagherai la prima rata al momento dell’ordine, mentre le altre rate verranno automaticamente addebitate nei mesi successivi.

La spedizione della merce avverrà esclusivamente presso l’indirizzo indicato sul sistema di pagamento al momento del saldo ordine.